Bio-Trap Vespe

Trappola naturale per l’ eliminazione delle vespe. Da utilizzare in spazi aperti. Appendere agli alberi e posizionare alla luce diretta del sole. Attrattivo INCLUSO.

Modalità d’uso:

Aprire la Bio Trappola Vespe e riempirla per metà di acqua e miscelare con 1/3 di soluzione attrattiva presente nella confezione. Posizionare in una zona dove si nota una buona presenza dell’ insetto e aspettare. La trappola cattura già in breve tempo. Attenzione: più si riempie la biotrappola meno cattura, si consiglia quindi di lavare e riposizionare la trappola spesso. Per una maggiore sicurezza aprire la trappola con cautela o spruzzare un insetticida qualora ci fossero vespe non ancora eliminate. Attratte dall’esca, le vespe entrano e restano imprigionate nel contenitore dove alla fine muoiono per annegamento.
L’attrattivo Sandokan incluso nella confezione è molto efficace ed è frutto di lunghe sperimentazioni.

È disponibile anche come ricarica.

Punti di forza:

  • La confezione include ricarica attrattiva (sufficiente per tre utilizzi) e il cordoncino per attaccare la Bio Trappola ad un albero o arbusto.
  • Trappola naturale per l’ eliminazione delle vespe.
Acquista Prodotti

 

La Gamma Sandokan

Prodotti

Cerca tra tutti i nostri prodotti quello più adatto alle tue esigenze

Shop

I nostri prodotti possono essere acquistati direttamente dal nostro Potrete trovare tutta la linea Sandokan adatta per ogni esigenza.   Salva

Servizio Clienti

L’assistenza clienti al tuo servizio

Salva

Salva

Salva