Scaccia-talpe e topi acustico

La particolare frequenza emessa dal dispositivo infastidisce e spaventa talpe e topi. In questo modo, sono spinti ad allontanarsi dai nostri prati, giardini e orti. Si ricarica con la luce. PROTEGGE GIORNO E NOTTE. 

Lo scaccia-talpe e topi Sandokan permette anche di prevenire le infestazioni: è sufficiente posizionarlo in punti strategici del giardino per evitare l’insediamento di questi fastidiosi animali. Produce suoni che disturbano il sensibile udito delle talpe e dei roditori (nutrie, arvicole, topi campagnoli, ecc.).

Modalità d’uso:

Assemblare i componenti e piantare la parte appuntita per circa 20 cm nei luoghi a maggiore infestazione. Per evitare di danneggiare l’apparecchio non utilizzare martelli e non premere eccessivamente; nei terreni più duri praticare eventualmente un foro pilota con un attrezzo adatto. Perchè funzioni adeguatamente il prodotto deve essere posizionato sotto i raggi solari. Fare attenzione che il prodotto sia costantemente a contatto con i raggi solari.

Utilizzo:

La particolare frequenza emessa dal dispositivo infastidisce e spaventa questi animali. In questo modo, sono spinti ad allontanarsi dai nostri prati, giardini e orti. Serve circa un mese per vedere i risultati.

Punti di forza:

  • Senza veleni o meccanismi a molla, innocuo quindi per animali domestici e bambini. Permette di eliminare le talpe senza ferirle.
  • Completamente impermeabile; corpo realizzato in alluminio anticorrosione.
  • Si ricarica con la luce, non necessita di batterie o fonti di alimentazione. PROTEGGE GIORNO E NOTTE poichè dotato di batteria interna che ricaricandosi con la luce prolunga l’emissione di suoni nelle ore notturne.
  • Led crepuscolare anti calpestio per l’individuazione notturna.
Acquista Prodotto

La Gamma Sandokan

Prodotti

Cerca tra tutti i nostri prodotti quello più adatto alle tue esigenze

Shop

I nostri prodotti possono essere acquistati direttamente dal nostro Potrete trovare tutta la linea Sandokan adatta per ogni esigenza.   Salva

Servizio Clienti

L’assistenza clienti al tuo servizio

Salva

Salva

Salva

Salva