Contattaci al numero 051-734808
Bio Revanol
Insetticida concentrato diluibile per uso igienico sanitario. Utile per disinfestare varie aree. Può essere impiegato anche nel verde pubblico.
Disponibile in diversi formati da 250 ml, 1 litro o 3 litri.
Caratterizzato da ampio spettro d’azione è indicato per combattere le forme adulte di diversi insetti di interesse sanitario come zanzare, zanzara tigre, mosche, vespe, blatte, pulci, formiche, chironomidi, pesciolini d’argento, dermestidi, punteruoli, tafani, simulidi, tignole, triboli, lasioderma, zecche, termiti.
- Insetticida adulticida ambientale stabile alle variazioni di temperatura ed alla luce.
- Elevata persistenza d’azione.
- Crea una barriera sul perimetro dell’area trattata.
- Specifico per la disinfestazione domestica, di parchi ed aree verdi di ogni dimensione; ideale per le siepi di confine.
- Super concentrato diluibile 0.5-1%.
Cipermetrina (CIS-Trans 40/60) al 5%.
Una diluizione dell’1% (1 lt. di concentrato in 100 litri d’acqua) è già sufficiente per ottenere un’efficace disinfestazione. Per la lotta alle mosche impiegare preferibilmente ad una concentrazione dell’ 1,5% (1,5 l per hl d’acqua), distribuendo il prodotto in ragione di 1 litro per 10-12 mq. di superficie con pompa irroratrice a bassa pressione.
Contro gli insetti particolarmente resistenti, in particolare le blatte, procedere con una diluizione al 2% (2l per hl d’acqua), alla dose media di litro per 10 mq. oppure 0,1 litri per 10m lineari. La periodicità dei trattamenti è dettata dalle esigenze contingenti.
È utile per disinfestare magazzini, depositi, ambienti industriali in genere, zone e attrezzature portuali, agglomerati urbani, aree suburbane, abitazioni, scuole e asili, palestre, caserme, cinema, teatri, sale d’attesa, mezzi di trasporto, villaggi turistici, campeggi, mense, alberghi, case di cura, case di riposo.
Se abbiamo fatto prevenzione e non ci sono focolai larvali in giardino è possibile restringere i trattamenti insetticidi alle sole aree verdi di confine.
In questo modo andremo a creare una sorta di barriera perimetrale capace di intercettare le zanzare mentre si spostano verso il nostro giardino e ne ridurremo drasticamente il numero.
Oltre a limitare la quantità di insetticidi impiegata, sarà così possibile salvaguardare gli insetti utili che popolano il prato e le aiuole.
Formati:

